Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 13, 17:17   #11 (permalink)  Top
cadal
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da honey_bee Visualizza messaggio
Ma non si può mettere il campo prezzo obbligatorio, regalo il mio Gaui a chi lo fa :-D
L'idea è stata in passato già presa in considerazione, ma il problema sorge quando si pongono in vendita più oggetti ...ed il campo è solo uno, bisognerebbe limitare a un annuncio un solo oggetto ...... con le critiche conseguenti ......

Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
a me hanno cancellato l'annuncio perchè avevo DIMENTICATO il prezzo e bombardato di mp dicendo che avevo OMESSO lo stesso...e dopo che ho fatto notare sta cosa sono stato bannato per una settimana...
Secondo me è giusto avere il polso rigido ma non si può fare di tutta un erba un fascio(registrato dal 2005 con appena 6700 post all'attivo...poi vedo moderatori che...vabè lasciamo perdere l'argomento è tabu) ed una dimenticanza può capitare
La dimenticanza è stata tua .... come è stata tua l'inosservanza al regolamento....di cosa continui a lamentanti non perdendo la minima occasione???
Non credo sia una cosa giusta discriminare i nuovi iscritti con i "vecchi" o 40 post all'attivo contro 10.000 .....una dimenticanza ci può comunque essere ma continuare a recriminare .... pare che la cancellazione dell'annuncio non ti abbia fatto "campare" per tre mesi .......

cadal non è collegato   Rispondi citando