Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 13, 15:41   #131 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
ahhh che bello! sarà 6-7 anni che non ti becco per fare una chiaccherata, complimenti per la figlia e la moglie.. ci siamo sentiti 2 ani fà in una mail che ci mandammo quando cercavo una carrozza in lexan.

per quelle adesso mi sono messo in proprio.. ho appena finito il macchinario per termoformare e quando mi serve una macchina me la faccio.

ricordo bene la tua macchina e che lavorone.. a quei tempi tanto dremel e microfresina proxxon



le 1/24 o piccole scale non si sono evolute mannaggia.. almeno non quanto avrei sperato.. mi aspettavo una veloce espansione invece miritrovo a mettere insieme pezzi di miniz con le micro losi.
nel 2013 mi sarei aspettato roba come x-ray 1/48 4x4 a cinghia con barre a coltello e ficate pazzesche, invece nulla.. tanti giocattoli da adattare.
il mondo mini-z per me è fuori dai criteri.. oltre che caro è diventato incomprensibile, una montagna di pezzi di plastica che non si capisce più nulla



coooomunque...... la losi l'ho fatta a dremel su un tavolino, volere è potere!! finchè sei in tempo, addestra tua moglie al tornio in cucina!!
  Rispondi citando