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Vecchio 19 marzo 13, 15:04   #5019 (permalink)  Top
checco60
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Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Anche io ho ripreso in mano il MT dopo la pausa e purtroppo col tracking non ci siamo proprio: o lo riesco ad ottenere in normal, o in idle a scelta ma mai trovo un tracking che sia buono in entrambi i casi
Come mi avete consigliato tempo fa penso di cambiare i braccetti di controllo della flybar, superiori e inferiori, prendendo quelli in metallo, pensavo agli upgrade della Thunder Tiger PV0805 e PV0807. Il costo è di una quarantina di euri in tutto spedizione inclusa (ad es. Fast Lad).
Ho cercato di confrontare la spesa con quella di una testa in metallo completa, ma non sono riuscito a trovarla in giro, mi sa che il modello inizia ad essere un po' obsoleto. A cambiare tutti i pezzi della testa con gli equivalenti in metallo uno ad uno mi costa un occhio. Piuttosto mi prendo un kit della v2 (ma sono comunque 200 eurini). Voi avete in mente qualcosa da consigliarmi?
Ho valutato anche una testa FBL: il kit di conversione della Thunder Tiger non costa molto (70 USD + spedizione) ma poi ci va aggiunta la centralina...
Insomma, vorrei poter migliorare la situazione del traking del mio MT di plastica ormai usato e strausato con il minimo della spesa.

P.S. Se vado avanti con l'ipotesi minimale (minimo dei pezzi da upgradare) consigliate qualcosa oltre ai due bracci della flybar? Ad es. manine? Grazie.
Ciao Tom, ho letto le tue problematiche e ti posso dire 3 cose:
1) se vuoi acquistare l'intera testa originale con fly bar in metallo vai a vedere su Elicraft (non ricordo se si scrive con o senza h iniziale) anche quella fbl originale (thundertiger) costa molto meno di quello che dici tu; te lo dico perchè l'ho appena acquistata insieme ad altri ricambi e ti posso dire che le spedizioni sono velocissime i prezzi eccezzionali e l'assortimento quasi completo.
2) ti sconsiglio il Kit del V2 con la cinghia perchè monta la vecchia testa con fly e ti sconsiglio anche quello del nuovo v2 SE dato che ha la trasmissione di coda torc tube ed altri pezzi in carbonio molto costosi che a parere del sottoscritto sono delicatissimi.
3) ti consiglio invece il kit per la testa fbl di cui al punto 1) dato che sono usciti in dicembre 2012 due nuovi modelli di M.T. e cioè il M.T. E 325 Sport (identico al vecchio MT plasticone, fatta eccezione per i per la testa fbl il carrello del V2 e la cannopy) ed il m.T e 360 che monta anch'esso la testa fbl in questione. In particolare ti consiglierei (è quello che sto facendo io ) di adattare il tuo Mt alla nuova versione M.T. E 325 sport.
L'uscita recente di questo nuovo modello garantisce la produzione ancora per lungo tempo della maggior parte dei pezzi dei nostri amati M.T.

sperando di esserti stato di aiuto ti chiedo appena puoi di verificare quel particolare della coda.

saluti Francesco
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