....beh !...la ruota sul Fox, ci vuole !! ....lasciare la fusoliera con il moncone del Karman vuoto.....

..... la ruota annegata nella resina è ancora peggio !...sempre che non voliate su delle pietraie....ma in questo caso, conviene fare un modello di granito !
La ruota deve funzionare ! ...io faccio cosi: dopo aver aperto inferiormente il vano del Karman, trovo la ruota del giusto diametro, che sporga di1/3, faccio un foro passante nel Karman e ci inserisco un perno passante di metallo che supporti la ruota.
A questo punto, se tutto è allineato e mi piace, tolgo il perno e la ruota, che avevo posizionato per verificare la corretta posizione e incollo con epossidica, due guancette di compensato di betulla da 2 mm all'interno del Karman, che vadano a coprire i fori già praticati nella fusoliera (verificare che la larghezza interna sia sufficente per reinserire poi la ruota), quando la colla è asciutta, ripasso i fori della fusoliera e dei rinforzi in betulla, inserisco la ruota, il perno e incollo quest'ultimo con epossidica e microballon/borotalco (attenzione che la ruota deve girare !), carteggiatina per lisciare la fusoliera e verniciatura.
ciao Patton
p.s.
La ruota DEVE poter girare, altrimenti in atterraggio avresti un freno esagerato.