Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 13, 14:22   #5017 (permalink)  Top
Tom_1971
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Anche io ho ripreso in mano il MT dopo la pausa e purtroppo col tracking non ci siamo proprio: o lo riesco ad ottenere in normal, o in idle a scelta ma mai trovo un tracking che sia buono in entrambi i casi
Come mi avete consigliato tempo fa penso di cambiare i braccetti di controllo della flybar, superiori e inferiori, prendendo quelli in metallo, pensavo agli upgrade della Thunder Tiger PV0805 e PV0807. Il costo è di una quarantina di euri in tutto spedizione inclusa (ad es. Fast Lad).
Ho cercato di confrontare la spesa con quella di una testa in metallo completa, ma non sono riuscito a trovarla in giro, mi sa che il modello inizia ad essere un po' obsoleto. A cambiare tutti i pezzi della testa con gli equivalenti in metallo uno ad uno mi costa un occhio. Piuttosto mi prendo un kit della v2 (ma sono comunque 200 eurini). Voi avete in mente qualcosa da consigliarmi?
Ho valutato anche una testa FBL: il kit di conversione della Thunder Tiger non costa molto (70 USD + spedizione) ma poi ci va aggiunta la centralina...
Insomma, vorrei poter migliorare la situazione del traking del mio MT di plastica ormai usato e strausato con il minimo della spesa.

P.S. Se vado avanti con l'ipotesi minimale (minimo dei pezzi da upgradare) consigliate qualcosa oltre ai due bracci della flybar? Ad es. manine? Grazie.
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando