BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - [Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 13, 15:00   #1876 (permalink)  Top
bladebuster
User

L'avatar di bladebuster

Data registr.: 02-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Tuonoblu77 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,
a giorni arriverà il Brain in sostituzione al BeastX, tutta colpa di Maui80 che mi ha convinto a provare anche questo FBL
Ringrazio anche il MITICO Urgno che mi ha indirizzato per l'acquisto
Mi sono letto buona parte della discussione ma a un certo punto è difficile depurare le .....Ca@@@te dalle cose utili
Lo monterò sul Protos 500, ad oggi con il Beastx ho sempre impostato 3 modalità i volo dove variavo i giri rotore e la sensibilità del giro di coda (il resto lo fanno i pollici ).....ora con il Barin vorrei poter mantenere la stessa configurazione e aggiungere uno switch per l'auto level....si può fare?
Qualcuno che ha il prosto 500 condividerebbe il setup per avere un punto di partenza?
Grazie
Tb77
se hai una radio 7ch, si può fare. per il setup, non ho 500. credo di poter dire che per partire, usa le classi predefinite; da li, ti devi armare di PC e pazienza al campo, e personalizzare di fino:ho trovato questa manfrina, sebbene un pò scomoda, molto istruttiva per imparare a "vestirsi addosso" il modello e , forse, sentirlo un pò di più.

tanto mi è piaciuto il sistema, che ho anche attivato il governor interno, che moltiplica i parametri su cui intervenire.

e se vuoi una scorciatoia, chiedi al mitico Urgno uno dei suoi gingilli bluetooth, cosi non devi neppure avvicinarli all'eli per fare i setup...

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando