Citazione:
Originalmente inviato da Tuonoblu77 Ciao ragazzi,
a giorni arriverà il Brain in sostituzione al BeastX, tutta colpa di Maui80 che mi ha convinto a provare anche questo FBL 
Ringrazio anche il MITICO Urgno che mi ha indirizzato per l'acquisto 
Mi sono letto buona parte della discussione ma a un certo punto è difficile depurare le .....Ca@@@te dalle cose utili 
Lo monterò sul Protos 500, ad oggi con il Beastx ho sempre impostato 3 modalità i volo dove variavo i giri rotore e la sensibilità del giro di coda (il resto lo fanno i pollici  ).....ora con il Barin vorrei poter mantenere la stessa configurazione e aggiungere uno switch per l'auto level....si può fare?
Qualcuno che ha il prosto 500 condividerebbe il setup per avere un punto di partenza?
Grazie
Tb77 |
se hai una radio 7ch, si può fare. per il setup, non ho 500. credo di poter dire che per partire, usa le classi predefinite; da li, ti devi armare di PC e pazienza al campo, e personalizzare di fino:ho trovato questa manfrina, sebbene un pò scomoda, molto istruttiva per imparare a "vestirsi addosso" il modello e , forse, sentirlo un pò di più.
tanto mi è piaciuto il sistema, che ho anche attivato il governor interno, che moltiplica i parametri su cui intervenire.
e se vuoi una scorciatoia, chiedi al mitico Urgno uno dei suoi gingilli bluetooth, cosi non devi neppure avvicinarli all'eli per fare i setup...