Discussione: Club U CAN FLY HYPE
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 13, 13:37   #884 (permalink)  Top
Gianlucasat
User

Data registr.: 13-10-2011
Già cercati, a Lecce non ce ne sono, o meglio nella pagina dei gruppi risultano esserci, ma attualmente sono tutti inattivi.. I video non riesco a caricarli, comunque cercherò di inquadrare il problema.. Anzitutto ho notato che avevo montato il carrello al contrario, nel senso che il carrello dello U Can Fly si può montare in due modi, o con le ruote piu vicine al baricentro e quindi una rapidità maggiore nel decollare, o con le ruote più vicine alla coda e quindi con una rapidità minore.. Ho notato che avendole più verso il centro io decollavo e mi ritrovavo praticamente l'aereo in verticale e mi risultava già da subito difficile manovrarlo, successivamente ho invertito il carrello spostandole verso coda e il decollo risulta molto più morbido e lineare. In questo modo sono in grado di effettuare un decollo graduale facendolo salire di quota dolcemente e linearmente, adesso arrivano i problemi: é meglio tenerlo relativamente basso da terra o è meglio farlo salire molto di quota per imparare? Insomma, dopo averlo fatto decollare mi risulta difficile manovrarlo, a fare curve ecc.. Simulatori gratis? Ho cercato, ce ne sono tantissimi, ma non so quale sia buono, o addirittura quale funzioni
Gianlucasat non è collegato   Rispondi citando