Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 13, 13:26   #664 (permalink)  Top
lambdafly
User

L'avatar di lambdafly

Data registr.: 12-09-2012
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da ddtvela Visualizza messaggio
Ciao Lambda, se è ancora cabrato potresti pensare di rifare i pianetti di coda, io alla fine ho riparmiato molti grammi che consentono di risparmiarne circa il triplo (per via delle differenti leve) sulla punta. Facendo un calcolo alla buona per ogni grammo in meno dei pianetti togli riesci a toglier complessivamente 4gr (1 pianetti+3 punta) all'aereo!!
Lo so che è lavoro in più ma ti assicuro che non e affatto lungo e difficile.
Ciao Domenico
P.S.: A quando un raduno di MIMI?
Grazie Domenico, me l'avevi gia' consigliato, ma comincio ad avere il sospetto che il peso eccessivo in coda sia dovuto al boom che ho comprato (tubolare in carbonio da 7mm di Jonathan) e non ai pianetti che non sono altro che due fogli di balsa da 1.5mm (potrei limarli e rastremarli e vedere quanto guadagno).

Prendero' in considerazione l'idea di rifare i pianetti ma vedo dura scollare la deriva dal boom: ho usato una bicomponente 30' e dovrei andarci col dremel per raschiare via tutto dalla fessura del boom....

Se riesco a trovare un boom piu' leggero potrei ipotizzare di rifare tutto tranne le ali, secondo me bastano 2 giorni scarsi di lavoro, la maggior parte del tempo l'ho spesa nelle ali che, almeno quelle, mi sono venute perfette!

Per quanto riguarda un raduno dei MiMi, mi piacerebbe veramente tanto, ma al momento sono incasinatissimo con famiglia e lavoro.
lambdafly non è collegato   Rispondi citando