Citazione:
Originalmente inviato da neo781 Bellissimo lavoro come sempre Greg e posta sempre molte foto che le trovo esplicative più delle parole...non ha caso nei post precedenti non ho capito bene la storia dei longheroni "curvi" e tutto il resto...avremo modo poi anche per altre cose di sentirci in privato...
se posso rispondere a Rambo circa l'utilizzo dei compressori da frigo eccoti due foto fresche fresche dell'ultimo aggeggio fatto...
P.s. Lo sai Greg che nel sistema del vuoto che avevo fatto con il compressorino ho trovato il vacuometro che avevo messo un pò lentuccio?? Non vorrei averlo solo avvitato con le mani senza stringere bene con la chiave Non vorrei che, anche se il resto era sigillato ok, venisse proprio da lì la perdita facendo restare il motorello sui fatadici due mbar?? | Azzzz....può essere! SE la portata della perdita fosse stata superiore a quella della pompetta sicuramente non avresti raggiunto il vuoto massimo possibile!
Ti farò il disegnino in paint per la storia del "longherone curvo" appena ho 2 minuti ;)
Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali, Curtiss P-40E, Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula), Simil-Baiojet, Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti
|