Citazione:
Originalmente inviato da davidea ragazzi, ieri ho preso un po' di ricambi,
ho preso pure un motore, visto che la sera prima avevo grosse difficolta' ad alzarmi, con la curva motore al 90% , e lo stick al massimo si alzava piano piano, peccato che non avevo passato le 100 scariche!
prima di cambiare il motore ho voluto provare a cambiare le pale (erano un po' spizzicate!) l' eli e' cambiato completamente!
ora non e' come quello dei video di ken, ma comunque sta in aria abbastanza bene, tanto che ho disegnato il rotore nel tetto della stanza!!! |
Ciao
Molto dipende , come durata del motore , se si riesce ad essere tempestivi nel tirare l'Hold nell' imminenza di un sicuro crash .
Io sono riuscito anche ad arrivare a circa 200scariche prima di sostituire il motore principale ( risultato accettabile per un motore brushed così stressato come quello del Nano)
Se il motore e ' in buono stato , insieme a lipo e pale
Nano CPX tra 4 mura ( 2 curve idle-up) - YouTube
..già con una curva del thr 75-75-75-75-75 si ottengono prestazioni più che accettabile dal Nano stock .
Certo per ottenerle il modello non deve essere appestantito da nulla più di come nasce ( pale non suppostate compreso )