Citazione:
Originalmente inviato da Gianlucasat Salve ragazzi, voglio dare, se pur piccolo, il mio contributo per questo topic riguardante U Can Fly.. Volevo dire che sono possessore già da un po' di questo modello, ed essendo che è il mio primo modello, ho fatto tantissime cadute da massimo quattro cinque metri d'altezza, e ho rotto elica un pezzo di ala posteriore supporto motore piegato supporto ruota davanti e rotto decine di volte il castelletto di polistirolo dove si attacca il motore.. Detto questo, e avendovi fatto capire che ho esperienza nel ripararlo consiglio a tutti la colla a caldo, prendete una pistola che non riscaldi molto in quanto sennò rischiate di deformare l'epo.. La colla a caldo si sposa benissimo con questo materiale e tiene benissimo.. Ora chiedo un vostro aiuto però.. Non riesco ancora a volare linearmente se non a farlo alzare tenerlo una decina ventina di secondo e farlo cadere.. Non ho nessuno che mi possa aiutare e tantomeno sinceramente voglio spendere soldi per simulatori.. Aiutatemi per favore |
ciao, il fatto che riesci a portalo in quota e lo tieni su una 20ina di secondi mi fa sospettare che il modello sia cabrato perche una volta in volo se ben bilanciato sta su da solo.
hai verificato il baricentro? ci descrivi come si comporta in quei 20 secondi ?