[QUOTE=Pogonaro;3697200]
Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 quasi quasi ne prendo 2 di queste,QUOTE]
ma ti conviene ? io parlavo in generale perchè un mio amico voleva delle 3300 per un 600 e io delle 4000 e il rapporto qualità/prezzo sembra buono ma poi perchè per il momento non trovo le gensace di quel taglio....
Ma le 2600 che hai linkato te hanno un costo che secondo me vale forse di piu la pena di considerare questa Gens ace 2600mAh 22.2V 60C 6S1P Lipo Battery Pack - Helypassion visto che la spesa è molto simile.
Con questa lipo il modello ti diventa letteralmente un mostro , non so se fai tictoc , stoppate ma con queste vengono tutta un altra cosa |
tic toc e 3d ancora non lo faccio. Attualmente il mio volo è stile aeromodello, mi diverte tantissimo, cercando ovviamente di non distruggere nulla.
se devo spendere 66 delle gens allora ci aggiungo qualcosa in più e prendo queste che le conosco
Mattioli modellismo - Negozio online di modellismo con offerte speciali, a Sassuolo, Modena e sò che vanno da dio e hanno una vita bella lunga di cariche e scariche tra l'altro sono veramene ad un prezzo stra scontato
però ovviamente per il mio volato son cifre forse un pò azzardate, volevo rimanere sui 50 a lipo ho visto che con le machpro e le fullpower non gold il prezzo è lì, però le machpro c'è chi dice che van bene e chi no, le fullpower sento prlare abbastanza bene.