Citazione:
Originalmente inviato da culatello non io chi mi preoccupa è il Pol con la sua mentalità veramente lo potremmo ritrovare disteso perterra con affianco un rastrello!!!!!
io ad un certo punto cedo, ma uno che mi chiama e che mi dice che vuole attaccare uno spazzolone al posto che la lama del tagliaerba ......non so però comincio a preoccuparmi
terra,l'unica, lo so ,per ora la vogliamo rendere agibile.
sai vero che terreno c'è qui
il Pol non cede ,io lo so |
Hai presente come si fa dalle nostre parti a predisporre un terreno per farlo diventare un prato di un giardino?
Sbancano mezzo metro di terra e poi riempiono con terreno di cave dove la terra la creano a macero, portandoci il verde!
Da noi è impossibile riuscire a fare una pista da off come quelle che conosciamo senza pensare di usare lo stesso sistema descritto sopra.
Appunto per questo io lascerei quel che c'è e la renderei più piana possibile, tanto per girare e dare un minimo di forma al tracciato.
Poi si vedrà.
L'importante è che c'è un "santo" che ha messo a disposizione un pezzo di terra e che finalmente, con qualche volenteroso, si riuscirà ad avere una pista da off anche nel veronese.