Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 13, 00:09   #7403 (permalink)  Top
vangogh
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
non io chi mi preoccupa è il Pol con la sua mentalità veramente lo potremmo ritrovare disteso perterra con affianco un rastrello!!!!!
io ad un certo punto cedo, ma uno che mi chiama e che mi dice che vuole attaccare uno spazzolone al posto che la lama del tagliaerba ......non so però comincio a preoccuparmi

terra,l'unica, lo so ,per ora la vogliamo rendere agibile.
sai vero che terreno c'è qui
il Pol non cede ,io lo so
Hai presente come si fa dalle nostre parti a predisporre un terreno per farlo diventare un prato di un giardino?
Sbancano mezzo metro di terra e poi riempiono con terreno di cave dove la terra la creano a macero, portandoci il verde!
Da noi è impossibile riuscire a fare una pista da off come quelle che conosciamo senza pensare di usare lo stesso sistema descritto sopra.
Appunto per questo io lascerei quel che c'è e la renderei più piana possibile, tanto per girare e dare un minimo di forma al tracciato.
Poi si vedrà.
L'importante è che c'è un "santo" che ha messo a disposizione un pezzo di terra e che finalmente, con qualche volenteroso, si riuscirà ad avere una pista da off anche nel veronese.
vangogh non è collegato