BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - metallo testa T-Rex: alluminio o burro?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 13, 21:22   #28 (permalink)  Top
aleo1981
User

L'avatar di aleo1981

Data registr.: 22-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da lorenz78 Visualizza messaggio
I'm waiting...
Spero non siano la colpa a me, dal momento che per un prodotto venduto in scatola di montaggio, per qualunque guasto potrebbero dare la colpa a chi effettua il montaggio stesso...
lo spero per te, io ho avuto 2 esperienze non andate a buon fine, e ti dico che compravo tutto solo da loro, con una media di 150 200 € al mese, quindi uno potrebbe anche chiudere un'occhio e invece no. Alla terza esperienza mi sono guardato altrove, e per dirti ho comprato da un negozio dove per telefono a pelle subito il titolare mi era piaciuto e gli ho ordinato un protos tutto completo carbon, il mio primo ordine da loro, spedito praticamente subito, tutto perfetto, nel montaggio una piastra portaservi aveva un filetto già spanato, il giorno dopo l'ho chiamato e subito mi ha detto che controllava un pezzo e melo inviava immediatamente, senza chiedermi manco di inviargli l'altro difettoso; il giorno dopo mi arriva il pacco e dentro i pezzi erano addirittura 2! tanto di cappello, l'ho ringraziato! si è assicurato il cliente! una finezza così cambiata senza farsi sbattimenti oltre a fare bella figura e a prendersi le responsabilità sulla merce se lo ripaga 100 200 300 volte con gli acquisti che vai a fare dopo in un futuro
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando