Citazione:
Originalmente inviato da yashad prima mi sa che provo con il motore di coda nuovo
se non è quello non resta che la 3 in 1 |
Hai provato a tenerlo in mano con il motore acceso e a simulare il volo muovendolo e ruotandolo? In questo modo potresti valutare se lo sbacchettamento è dovuto alle vibrazioni e nel caso capire quale sia la casa di queste.
Io non posseggo un BL ma un semplice V2 e avevo la coda che impazziva e l'eli che vibrava da matti in alcune condizioni. Il problema nel mio caso era che il main shaft ricavato da un tondino di carbonio era più piccolo di 3mm e io per far tenere salda la main gear avevo messo della ciano per fare spessore. Lo spessore però non essendo omogeneo faceva si che la main gear fosse di un decimo di millimetro spostata dal centro, quindi ruotando aveva un gioco +0,1/-0,1mm rispetto al pignone e questa era la causa dei miei problemi. Nel mio caso ho risolto semplicemente trovando una main gear più serrata, quella del v922 è perfetta per questo.
Sicuramente il tuo problema è diverso, ma ho portato la mia esperienza per sottolineare che a volte sono piccolissimi dettagli che causano grandi problemi.