Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 13, 19:35   #13072 (permalink)  Top
stefaros
User

L'avatar di stefaros

Data registr.: 28-08-2008
..

Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 Visualizza messaggio
come ho fatto io.

stefaros ma voli con delle 4000 ?
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
immagino che queste lipo tu le abbia per altri modelli , come vanno? te lo chiedo perchè per curiosità un amico voleva provarle su un 600 align dfc e se vanno bene anche io per il gobbo
Dunque,le 4000 le avevo per l'x5.Le ho tenute perchè "non si sa mai" e per prova le ho messe nel protos.Devo dire che l'aumento di peso si sente,e si sente anche lo sbilancio in avanti.Te ne accorgi sopratutto in acro che perdi molto in agilità.Le uso quando voglio fare un volato semplice,con al max dei looping o dei tonneaux.Ho anche dell 2600 e la differenza si sente.Infatti sono in procinto di acquistare altri pacchi da 2600.Usare le 2200 ,secondo me,avvantaggia ancora più l'agilità ma diminuisce troppo l'autonomia.E' come al solito questione di gusti
ps:con le 4000 arrivo a 7/8 minuti
edit:con le 4000 fullpower normali (no serie gold) ho 2 pacchi.Con uno sono stato fortunato,usate nell'x 5 avranno 40 scariche ancora spingono benissimo.L'altro pacco,acquistato un mese dopo dallo stesso riv mi son trovato male,meno prestazioni fin da subito e due celle impossibili da bilanciare.
Le 2600 ho la serie gold e per ora vanno bene