Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 13, 18:06   #4373 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Ciao,
io li possiedo entrambi ed entrambi mi soddisfano alla grande:

Il MILD come allenamento per le manovre che ancora non mi riescono e nelle quali sbaglio spesso.

Il WILD all'aperto per fare evoluzioni più complesse.

Entrambi sono ottimi modelli ma se cerchi solo quello che manca allo stock vai con il MILD e non te ne pentirai, potrai usare il modello al chiuso senza problemi come con lo stock ma anche portarlo all'aperto e divertiri alla grande.

Occhio all'installazione ci sono tanti piccoli dettagli che fanno la differenza in questo modello che va curato più del WILD in quanto meno potente.

Ti metto il link alla mia recensione sul WILD vs MILD.

http://www.baronerosso.it/forum/3658247-post3955.html
l'intento è quello.. uno stock al chiuso ma con motore durevole.
all'aperto mcpx o nanomild con quel che riesce a fare. Spero che a differenza del brushed riesca a risollevarsi durante una ripresa e non finisca a falciare l'erba (col brushed andava cosi).... e poi nei pitch pump non mi entusiasma affatto.

cosa intendi per curare i dettagli dell'installazione? (ho gia il wild, che temo non vada al massimo causa lipo standard, ma ho usato le 250 senza apprezzare troppi cambiamenti)

al link postato non trovo l'argomento di cui parli...

S3 & Tapatalk v.2
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild

Ultima modifica di Blekmacigno : 18 marzo 13 alle ore 18:11
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando