Venerdì pomeriggio la piccolina

mi è stata consegnata!!!
Da inesperto che sono, è stato amore a prima vista...le dimensioni dal vivo sembrano ancora più imponenti...e le parti di alluminio anodizzate in blu mi hanno eccitato sessualmente

!!!
Ho fatto una serie di piccoli aggiustamenti all assetto, ma sinceramente non so se ho fatto bene oppure dovevo lasciare tutto com era...ditemi voi...
Ho settato ad occhio e senza nessuno strumento di misura (basandomi solo sulle scarse conoscenze che ho della mia auto vera)
la convergenza/inclinazione delle ruote anteriori e la sola inclinazione di quelle posteriori...poi basandomi sulle indicazioni del Generale Lee,
ho controllato il serraggio di tutte le viti (senza usare frenafiletti perchè non ne avevo a portata di mano)...dopodichè sono sceso in "pista"!!!
La potenza mi ha lasciato senza fiato anche se le impennate sono appena accennate...salta sui dossi come una cavalletta impazzita...non provavo questa sensazione da quando ho portato in volo il mio primo elicottero a passo variabile...sono riuscito a controllarla senza grossi problemi tranne un cappottamento durante un testacoda che mi ha lasciato la carrozzeria lesionata ma riparabilissima!!!
Scattante, potente, controllabile ed esteticamente bella...cos altro potrebbe desiderare un principiante???

Unico neo (o almeno credo)...nei salti la macchina punta subito il muso a terra...sarebbe cosa buona e giusta montare un alettone???
Dopo aver rodato le batterie sabato mattina, domenica mattina sono riuscito a caxxeggiare per un quarto d ora abbondante...e domenica sera ho ricontrollato tutta la viteria senza riscontrare
nessun allentamento!!!
Avete altri consigli o raccomandazioni???
X Raul325: gran bel video...non capisco perchè sul manuale l esc viene definito come waterproof, mentre sul manuale di sabattinicars si sconsiglia l uso con presenza di acqua...mhà!!!