Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 13, 09:22   #1511 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ragazzi bandit mi ha dato i led da attaccare allo stryker.
GRAZIE ROBI!!

Ho gia pensato a come farlo...
Ora devo capire come far passare i cavi d'alimentazione.. Se EVA attaccati con lo scotch sopra oppure se fare delle tracce nel depron.
Ad ogni modo si ipotizzava di attacarlo alla presa di bilanciamento della lipo...

Pensavo però... se io gli attacco a un canale libero della ricevente... tipo il gyro... con lo switch dalla radio li posso accendere/spegnere in volo quando voglio no?

La domanda è: funziona no?
E la second adomanda è: secondo voi dei led attaccati alla RX e quindi NON aimentati a 12Volts ma a...5V?... non si accendono o si accendono ma sono meno luminosi?

I led, a seconda del colore e presi singolarmente, funzionano con tensione che va dagli 1,3 ai 4,5V.
Le strisce che ti ha dato Bandit vengono però dichiarate con funzionamento a 12V da HK e con un assorbimento di 400mA. Sono quindi dotate di qualche resistenza a bordo per ridurne la tensione dai 12V di base.

Devi quindi collegarle ai cavi di potenza della LiPo e NON ai connettori di bilanciamento di modo da alimentarle ai 12,6V delle 3S che usi

Per altro, se le collegassi ai cavi di bilnaciamento le alimenteresti soltanto da una cella quindi non si accenderebbero o si accenderebbero in modo molto fioco e sbilanceresti una cella della LiPo con i conseguenti danni alla LiPo stessa.
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando