Citazione:
Originalmente inviato da janosino Col permesso io avrei chiesto i danni.
1) ho iniziato a volare prima io gli altri lo fanno a proprio rischio.
2)al momento dell'atteraggio avviso tutti....pista!
3)quello che non ha sentito dovrebbe comprarti il nuovo modello.
Saluti la regola e' questa. assicurazione compresa |
Non è regola, è gentilezza, cameratismo e buon senso.
Se vai di tigna ci sono millemila cavilli per rivoltare la frittata. Per dirne uno, se l'atterraggio non è un' emergenza (piantata del motore) si può benissimo dire che sei sceso in maniera imprudente senza guardare dove andavi - che è responsabilità TUA, non di chi ti deve "scansare". Oppure "l'investitore" giura che gli si era spento il motore/ interferenziata la radio/ fusa la batteria e non ha potuto fa niente per evitarti... Vagli a dire di no, mica gli puoi far periziare il modello...
Fa parte del gioco.
Se hai un modello speciale chiedi il "volo solista", quando tutti sono a terra parti tu. Al mio campo funzionava così.