Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 13, 22:35   #10593 (permalink)  Top
volopocomavolo
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Ciao a tutti,

Oggi ho acquistato il mio primo 450 che ovviamente e' un blade 3D

Dopo un paio di mesi di simulatore e un mese intensissimo di mcpx ho fatto il grande passo ;) : sono un "solitario" e in quanto tale stavo procedendo con i piedi di piombo fino ad oggi... quando un offerta di usato pari al nuovo (30 giorni di scontrino e un volo alle spalle) mi ha sfilato 'ste misere 140€ in cambio di un sogno...
Ho portato a casa la belva e smontate le pale l'ho bindata alla mia dx6i impostata di fresco per il bladone... Avete presente le cosiddette "farfalle nello stomaco"? Ecco, sentire i servi di quel "cosone" che rispondono alla mia tx mi ha fatto sentire una creatura mitologica meta' Rocco Siffredi e meta' Gandalf il Grigio quando evoca la grande aquila sulla torre di Saruman... :o

Per quanto oggi sappia smontare e rimontare il mio mcpx in un minuto al buio con una mano legata mi rendo conto dell'abisso che dovro' colmare a livello di conoscenza del mezzo e di pollice "freddo", ma non ho fretta: il tipo che me l'ha venduto ne sapeva meno di me quindi ora mi dedichero' innanzitutto ad un certosino controllo dei serraggi e nel frattempo cerchero' di assorbire quanto piu' possibile da questa megadiscussione!

L'acquisto degli svariati modelli precedenti e' sempre stato premeditato ed ho sempre avuto tempo di leggere tutti i thread inerenti (vedi 1800 pagine di mcpx...) ma avendo deciso per il blade alle tre di oggi pomeriggio sono un attimino impreparato... :i
Quindi mi metto al lavoro ed inizio a macinare pagine, magari capisco qualcosa sui settaggi del gyro visto che sull mcpx sono preimpostati e fissi e ne so zero!
Per esempio non so a cosa serve l'interruttore gyro sulla mia dx 6i...


Intanto ringrazio quegli utenti del forum che mi hanno supportato in questo mio primo trimestre da "nuovo bambino"!



____________________________________
Non contano le dimensione ma quanto lo voli
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non รจ collegato   Rispondi citando