Citazione:
Originalmente inviato da zubalic61 Per la corretta gestione della riaccensione F5j è opportuno utilizzare le ultime versioni del FW, la 1.13 per il Multi2 e la 2.17 per l'Altimeter #2 Basic.
E' importante altersì impostare gli altri parametri nel modo adeguato, altrimenti si rischia di avere la mancata segnalazione della quota FAI raggiunta sotto motore e conseguente perdita del lancio.
Importante inoltre che NON sia impostato lo spegnimento motore x quota raggiunta in quanto ciò costituirebbe un ausilio irregolare in base al regolamento FAI.
Le impostazioni sono facilmente controllabili anche utilizzando il solo display RC-Programming Card e possono essere fatte in qualche secondo dopo il controllo quota.
Di seguito le schermate del programma RC-DataManager per la corretta impostazione dei parametri. Una volta impostati vanno scritti premendo Write Settings, poi compare la finestra di conferma scrittura.
Ciao, ci vediamo alla gara
marco |
io ho 1.10 me lo installi domenica prossima?
Inoltre ora del logger settato per F5J. se ho ben capito, non ce ne facciamo niente: naturalmente si potrà risettarlo con 1,13 come suggerisci?
Grazie
Paolo