Citazione:
Originalmente inviato da abe77 A questo prezzo e se ti serve come prima radio potrebbe andare bene. Valuta però anche una Graupner MX-12 che potresti trovare nuova, completa di ricevente, batterie e caricabatterie e 2 anni di garanzia a 170 euro.
Non conosco bene la FX14 ma di sicuro la MX-12 è di concezione più recente e probabilmente offre un software con maggiori possibilità di miscelazione.
Meglio investire subito con una radio "buona" e non trovarsi a comprare 2-3 radio perchè imparando si sente l'esigenza di maggiori funzionalità. |
Ho comprato la FX-18 da 2 settimane, costa poco ma ha le funzioni di radio molto più costose. La MX12 è inferiore, la FX18 è paragonabile alla Mx-16. E' un poco difficile nella programmazione ma una volta compresi i menù diventa gestibile. Non sò quanto tu possa apprezzarla come prima radio. Personamente ho usato con soddisfazione una Futaba T6exa per 2 anni, è molto semplice ed affidabilissima, le trovi usate a davvero poco!
Cmq. la FX 18 da Lindy viene via 139euro (+ 6 ss) è molto espandibile, io la usa su alianti con 7 servi + motore, gestisce 3 fasi di volo personalizzabili + 2 preimpostate (atterraggio e decollo).
La scelta della TX è sempre un passo tormentato, chiusi gli occhi e scegli !