Citazione:
Originalmente inviato da VINCEX alex lo sai la vita è tutta una lotta,e allora avanti a tutta forza. |
CERTO PUOI CONTARCI AMICO, Amo le sfide, chi mi conosce lo sa, rendono la vita AVVINCENTE E mi piace sentire il sapore della vittoria, è un gusto assolutamente irrinunciabile!!
W le emozioni!! Poi questi HELI mi danno un'emozione pazzescaaaaa senza non potrei vivere..ehehheh
Il trex 600 lo proviamo sabato, è già tutto montato,c'è stata grande indecisione sull'installazione dei servi all'inizio avevo dei cinesi con ingranaggi metallici,digitali ma in tutta franchezza...nutrivo forti dubbi..Sicchè ho messo i futaba 9255, un pò di tempo x montarli,settare tutto,poi piazzare la batteria, il regolatore fuori in modo che prenda aria (molti lo consigliano xkè dicono che scalda come un dannato), adesso facciamoil programma sulla T14 e poi sabato si volaaaaaaaaaa.....!!!
Ho delle APLUS 6S da 4200, le sto usando anche sul Logo 10 3D, ma ho notato che ho prestazioni migliori con 2 Pacchi Flightpower 3700 in serie, per cui probabilmente farò lo stesso anche col trex, visto che uso gli stessi connettori dorati che vanno ai regolatori ed alle batterie, ho già il cavetto per metterle in serie..eheehe
Lavoro? Io faccio tanti lavori,mi occupo di taante cose però non mi sembra questo il luogo adatto per parlarne, quì l'argomento è "ALA ROTANTE!!!"