Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 13, 15:43   #88 (permalink)  Top
tifos8
User
 
L'avatar di tifos8
 
Data registr.: 02-01-2012
Residenza: pavia
Messaggi: 404
Il fatto che si impenni è una caratteristica di questo modello, puoi indurire il retrotreno, ma con il motore a spazzole ancora ancora lo correggi con il brushless l'unica cosa è non andare subito a manetta, ma prendere velocità poco per volta. Con il telaio originale anche a velocità sostenuta mi si impennava lo stesso quando davo il fondo, con questo telaio invece l'impennata è ridimensionata, se non vado veloce e apro tutto subito si impenna lo stesso, allora prima le faccio prendere un po di velocità e poi apro a manetta e mi sta appiccicato a terra

Io ho usato olio 400 solo che ho le molle anteriori più morbide e quelle posteriori più dure, gli ammo posteriori li ho messi più obliqui possibili e devo dire che così va bene, però l'ho provato solo nella strada dietro casa mia ch'è asfalto, devo vedere al parco e con qualche saltino come va. Di solito giro al parco, non in strada quindi penso che dovrò ritoccare un pò il tutto.

Citazione:
Originalmente inviato da Nikos Visualizza messaggio
Tu come hai regolato le sospensioni?Già col motore stock,la macchina in accelerazione tende a sollevare leggermente l'avantreno,staccando di quel minimo le ruote da terra,da non rendere efficace la sterzata.Oltre ad allungare il telaio,che preferirei non fare,dato che di soldi ne ho già spesi,dici che indurendo un pò le sospensioni posteriori si risolve?
Ho anche allentato un pochino la frizione e adesso impenna di meno e l'effetto in accelerazione un pochino si riduce..uffa però mi piace quando s'impenna!!
__________________
ZMR 250 - Quadricottero f450 - Traxxas Stampede vxl - Traxxas stampede 4x4, zippy 5000mha 20c - Truggy fs racing, combo carson dragster sport 12t e lipo 2s 4500mha 30c - Tamiya Ta04, ztw 8,5t

Ultima modifica di tifos8 : 17 marzo 13 alle ore 15:52
tifos8 non è collegato   Rispondi citando