Discussione: Solo Pro 228
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 13, 14:25   #470 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.420
The hole in the canopy.

Citazione:
Originalmente inviato da salvatopo Visualizza messaggio
Hai pensato di usare la gomma dei tergicristallo?
Per la canopy non ricordo: io ho usato d nastro telato nero dell'interno.
No,ma il profilo a"V" con del vuoto mi sembra migliore.Per la riparazione della cabina io rendo di forma regolare il foro(quadrata o rettangolare),poi incollo col Super Attack Flex Gel(più denso,riempitivo,non cola,riposizionabile entro una decina di secondi)la plastica delle vaschette da salumiere tenedola in posizione con piccoli morsetti da falegname rivestiti da feltrini(quelli che si mettono sotto le gambe delle sedie)sagomati in curva e copertti da nastro isolante messo al rovescio(per poterlo staccare quando la colla comincia a fare presa).Poi nel foro,chiuso dall'interno,incollo un'altro pezzettino di plastica per portare a livello il foro ed,a colla asciutta,levigo con carta vetrata fine per pareggiare.Infine pitturo coi colori da modellismo Humbrol.Visto da lontano viene come nuovo.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando