Citazione:
Originalmente inviato da Panph diciamo che mettere in serie 2 batterie 3S si può fare, ma te lo sconsiglio...
sul 550 le sue sarebbero le 6S da 4000, risicate ci stanno anche le 5000 (sul nuovo 550 dfc che ha la canopy più grande, le 5000 ci stanno e ne avanzano anche abbondantemente )
io volo con le fullpower gold 40C da 5000mah, te le consiglio se non devi fare volo acrobatico.. sono al 25esimo ciclo e già stanno cominciando a perdere (io faccio 3d, per un volato normale o semplice acro, vanno BENISSIMO ).
se vuoi fare un giusto Investimento, con la I maiuscola, le Demon sono la soluzione. a mio avviso, rapporto qualità prezzo non ha rivali. |
no io 3d non mi ci avvicino nemmeno con ely grandi, forse col 450 dovrei iniziare ma volato classico da riproduzione lo faccio tranquillamente, quindi come prezzo siccome il 600 costa qualcosa in più che mi dite è un buon rapporto qualità prezzo? quindi mi consigliate le 4000 o le 5000?