Io monto:
- motore che fa 3500Kv
- esc originale traxxas
- corona 86 e pignone 25
- lipo zippy 2s 5000mha
lo stampede era ingestibile, impennate selvagge anche quando ero abbastanza veloce, nonostante avessi smollato la frizione per essere più docile, e velocità di punta (con telaio originale), penso, se non 50km/h ma quasi.
Proprio ieri l'ho provato con il telaio nuovo (quello in foto), ho messo un app nel cell che con il gps misura velocità ecc ecc, l'ho fissato al telaio e ho misurato una velocità di punta di 43km/h, considerando che ora è più pesante non è per niente male.
Ho dovuto settare meglio gli ammo che non andavano per niente bene, adesso per ribaltarsi ci devi mettere del tuo, al massimo fa un testa coda.
Così è molto più gestibile, impenna lo stesso quando vuoi farlo impennare e appena schiacci tutto il grilletto accelera in un modo impressionante, ancora non sono abituato a queste velocità. Prima non si riusciva a portarlo al massimo, ergo che quel motore è più che sufficente.