Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 13, 10:02   #13029 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da sim-1 Visualizza messaggio
Ah ha!? vuoi ridere, io ho montato il pignone da 12... non sapevi esistesse eh
fbl 3g Align, ESC sempre Align 80A, motore Turnigy, quello che passava il convento.
Io sono alle prime armi, imparerò con lui. Se ti è sfuggito, lo vedi al post n° 12878
Se ti avanzano delle lipo sai dove spedirle
Non è sempre vero che meno gira meglio è. Il 12T lo usavo con un motore 1000kV. Lo trovo piccolino per il motore di scatola, rischi di avere bisogno di un qualcosa che ti mancherà per un recupero. Direi che con gli eli, quando non sai che fare, fai il contrario dell'istinto, dai passo... Se non hai birra, cala comunque.
Il motore Turnigy mi fa pensare che fosse mio... Forse fa un pò più di giri dell'originale, per cui ci stai dentro. L'unica "pecca" è il 3G. Passi il 3GX, ma il 3G... Non vorrei ti desse più dolori che gioie!

Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Si ma se ci tiri un po' c'è una differenza abissale con una gens ace , una gigapower e probabilmente Demon che non ho mai avuto il piacere di provare per il momento anche se ne ho sentito parlare sempre bene.
Hai ragione, ma Sim-1, col 12T, non se ne accorgerà...
Comunque le 2200 mi han sempre dato soddisfazione, è talmente leggero che non servono milleC, se leggero lo lasci. Se ci metti le 3300 diventa un mattone e servono 90C...
sescot non è collegato   Rispondi citando