16 marzo 13, 23:03
|
#610 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 05-03-2010 Residenza: bari
| Citazione:
Originalmente inviato da zanzaplano Io non sono un grande pilota, volicchio, un pò di acro...e stop, ma posso dire che oggi ho provato per bene la centralina su un vecchio trex, 3 hs55, un h65, vecchi pure questi, setup f3c senza variare nessun parametro, ma con mio grande stupore e pure contentezza, l'ely è stabile come un giocattolo, coda inchiodata, ma proprio inchiodata, per me praticamente perfetto, cosa che non è avvenuta con un'altro trex nuovo, tutto figo, align 3gx, servi align dig., coda hs 5084, un mese per settarlo e adeguarlo al mio stile (se cosi si può chiamare) e ancora, dopo vari voli,ha delle incertezze che sto cercando di risolvere.
Avevate tutti ragione, e per la mia esperienza "TAROT" tutta la vita, 70 euri la monti e voli subito....meglio di così....
Ciao | certo certo zanzaplano condivido pinamente la tua opinione per qst tarot anche se non ho ancora testato il suo volato mi ha dato una buona prima impressione per qnt riguarda il setup poi e fantastica molto semplice e intuibile ha addirittura alcuni parametri che non ho visto neanche in alcune più costose spero di poter provare al più presto qlc volo con il 450 pro (clone) sono in fermentazione anche perché vorrei montarla sul 600 epro mi sà che sarò uno dei primi (forse) a farlo..
|
| |