Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Mannaggia a voi ma quanto scrivete!!!!...c'ho messo quasi due ore per rileggere tutto il 3D.
Grande Luca sei sempre il migliore ;) . Solamente una o due cose mon mi tornano.prima ma come cippa si costuisce sta benedetta tga..ho visto le foto della macchina completata ma nulla passo passo. Premetto che io di CNC e meccanica sono un vero e proprio cavenicolo.quindi siate generosi spiegatemi passo passo il dafarsi alrtimenti un ci capisco una mazza!.
Secondo le guide che avete postato non si trovano piu'. Mi servono delle guide che possano superare i 560mm per la radice dei profili e 800mm di lunghezza per il piano.in oltre
chi di voi usa profili 2 per disegnare le ali? lo chiedo perche' so usare solamente quello. scusatemi e a presto |
oggi sono andato da mago merelino a fare un po' di spesa per la tga,con me avevo anche la lista dei particolari da prendere. Ma poco dopo mi sono accorto a mio mal grado che la lista in questione non era a prova di pirla. In pratica mancano alcune misure di alcuni particolari e un piccolo disegno per dare l'ideaa dei particolari da prendere. Si puo' ammodernare la lista in qustione con sudetti suggerimenti? Grazie in anticipo