Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 13, 20:52   #1453 (permalink)  Top
scirocco64
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Ma che cavolo....tutti a guradare il pistone grippano e nessuno che commenta il rugoso e sporco dito medio del Kira???

Quello che è successo si vede bene...motore grippato; Clindro dx tutto ok; A breve il video e qualche foto;
Per Scirocco....grazie dei dolci, mi hanno "riempito" dopo un violento attacco di cacarella!!! Ti saluta il buon Lapo A.A.A.A.A.A.A. Busi...

Il modello è ok, devo solo rimettere in dima il carrello....xè la grippata è avvenuta in volo; L'extra, nonostante i 18KG E' UN ALIANTE!!!!!
I veri danni sono nel morale e nell'ogroglio! La cuasa del grippaggio??? BOOOO!!
La benza è "fresca"....al 3% col il medesimo olio che uso da sempre; Le candele sono molto chiare e secche il che farebbe pensare ad una carburazione magra...ma lo spillo del max è aperto 1 giro e 3/4 e quello del minimo 1 giro; La gippata è proprio all'altezza della luce di scarico e si vedono "pezzi" di di rivestimendo del cilindro "saldati" sul pistone..
Boooo....intanto lunedì vedo di ordinare i ricambi...ma non sapete quanto mi girano le palle....

Per cronaca...l'extra è un GRAN MEZZO!!!!

La tua assenza silenzio mi aveva fatto pensare il peggio!!!

Tutto sommato e finita bene!

Ora compri il carello in carbonio....

Ricambio i saluti di Lapo.

A riguardo il grippaggio, le cause possono essere molteplici........

Che volava bene e il peso non si sentiva l' ho immaginavo.

Non vedo l' ora di vedere foto e filmato.

Cosa positiva, che ancora questa discussione non si chiude e continuiamo a divertirci .

scirocco64 non è collegato   Rispondi citando