Discussione: GW Xieda 9958
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 13, 16:04   #2281 (permalink)  Top
pap313
User
 
L'avatar di pap313
 
Data registr.: 10-01-2012
Messaggi: 476
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Allego foto di un modello + grande...cmq il tuo deve essere proprio una piuma per permettere allo xieda di alzarsi da terra... Una volta tentai di far alzare il mio colibri 4.5 con un piccolo training kit...almeno ritenevo fosse abbastanza piccolo per quel modello e poi non conoscevo ancora la potenza che potevano sviluppare simili micro hely ... risultato test zero...tolsi le palline da ping pong ...ma neanche in quel modo si staccava dal suolo... solo quando tolsi anche le stecche... schizzo in volo a fionda... Da quel giorno ho volato senza training kit...ma penso che lo userò per modelli più grandi.


PS: per fissarlo puoi usare delle fascette stringi cavi oppure del nastro isolante.

Il T.K. deve essere molto piccolo come quello che si vede in questo video ...HeliPal.com - AIRY Training Kit for Micro Helicopter 4#3B 4G3 Lama 2 - YouTube Fammi sapere come ti sono andate le prove di volo ciao...
Il mio e' proprio quello del video, però i pattini sono troppo corti per incastrarsi davanti e dietro , devo provare Con quelli Nuovi appena arrivati, altrimenti si', li dovrò adattare.
pap313 non è collegato   Rispondi citando