Modellismo
Schemi Elettrici
Aeromodellismo
Elimodellismo
Macchina CNC
Progetti
Recensioni
Recensioni Utenti
Reportage
Biblioteca
Software
Prossime Manif.
Segnala Manif.
Elenco
Segnala
Forum
Album Fotogr.
Video
Situaz. Meteo
Faq
WebLinks
DownLoads
NewsLetter
Cerca
Archivio News
GuestBook
Sponsorship
Storia
Staff
Supporta
Pubblicit�
Mappa Sito
Note Legali
BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Eagle 3d RTF -TECNICA SETTAGGI -
Discussione
:
Eagle 3d RTF -TECNICA SETTAGGI -
Visualizza messaggio singolo
16 marzo 13, 13:23
#
3480
(
permalink
)
azztek
User
Data registr.: 18-12-2012
Guarda che l'eagle vola anche in 2013. Ho messo sul mio il ricevente Spektrum Ar6200 e come TX ho preso la DX6i. Ho fatto pure qualche modifiche di meccanica: tubo coda self-made (un tubo gold di alluminio, un po piu grosso e piu pesante, comprato da Leroy Merlin con meno di 2 euro). Ho lavorato qualche ore per sistemare questo tubo, per far entrare i 3 cuscinetti dentro e a la fine e uscito bene, penso io. Adesso l'eli e piu stabile nel vento e posso mettere anche una batteria piu potenta di 1800 Mah (sto usanda una din 1600 adesso). Il tubo coda originale e veramante una problema, se hai un atteragio piu duro le pale toccano il tubo e lo puoi buttare anche se appena comprato (io ho presso uno nuovo ma non lo uso). Oggi ho avuto un atteragio stupido e le pale hanno toccato il tubo... ma non e succeso niente con questo in alluminio... anzi... una delle mie pale SAB a subito damage, li si e spezzata la punta...e queste pale costano piu di un tubo coda
E piu facile pilotare l'eagle con la DX6i, uso i dual rates e un po di expo e l'eli e molto piu docile, ho messo anche dei limiti sui travel adjustments. Il vechio giroscopio Art-tech funziona benissimo con questa radio, nel senso che si puo regolare il gyro gain nella radio senza problemmi.
mode2,
T
rex
600
N
-
gasser
,
T
rex 500
DFC
,