Discussione: Nuova Turnigy 9XR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 13, 12:58   #482 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Provate adesso le due combinazioni 12ch 32ms e 8ch 22,5ms (entrambi con 400us) con rx Corona 8ch FASST compatibile e 4 servi....questa rx sembra funzioni allo stesso modo con entrambi i settaggi!

La vera discriminante per il funzionameno del modulo FASST penso sia esclusivamente ciò che mi hai consigliato di disattivare, ovvero lo splash!

E a tal proposito, poco fa ho fatto una prova con la JR9XII in modalità ely e ho scoperto una cosa per me sconosciuta prima! Con lo switch dei modi di volo inserito, appena si accende la radio il display mostra "switch warning" e non trasmette. Rimettendo a zero quell'interruttore la radio riprende a trasmettere...ma il modulo lampeggia come faceva ieri con la Turnigy prima di disattivare lo splash e la rx resta muta!!
Stesso problema....
Lo avresti anche sulla turnigy in caso di switch error...

Quei moduli sono fatti così... se non trovano il PPM all'accensione non trasmettono l'unica è spegnere e riaccendere la radio...
In open9x noi iniziamo a mandare il PPM già prima dello splash, solo ed esclusivamente se ci sono errori su gli switch sospendiamo la sequenza di inizializzazione (come fa la tua JR)
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 16 marzo 13 alle ore 13:03
romoloman non è collegato   Rispondi citando