Citazione:
Originalmente inviato da brigher Provate adesso le due combinazioni 12ch 32ms e 8ch 22,5ms (entrambi con 400us) con rx Corona 8ch FASST compatibile e 4 servi....questa rx sembra funzioni allo stesso modo con entrambi i settaggi!
La vera discriminante per il funzionameno del modulo FASST penso sia esclusivamente ciò che mi hai consigliato di disattivare, ovvero lo splash!
E a tal proposito, poco fa ho fatto una prova con la JR9XII in modalità ely e ho scoperto una cosa per me sconosciuta prima! Con lo switch dei modi di volo inserito, appena si accende la radio il display mostra "switch warning" e non trasmette. Rimettendo a zero quell'interruttore la radio riprende a trasmettere...ma il modulo lampeggia come faceva ieri con la Turnigy prima di disattivare lo splash e la rx resta muta!! |
Stesso problema....
Lo avresti anche sulla turnigy in caso di switch error...
Quei moduli sono fatti così... se non trovano il PPM all'accensione non trasmettono l'unica è spegnere e riaccendere la radio...
In open9x noi iniziamo a mandare il PPM già prima dello splash, solo ed esclusivamente se ci sono errori su gli switch sospendiamo la sequenza di inizializzazione (come fa la tua JR)