Ciao ragazzi
Oggi ho provato per la prima volta il 3GX dopo avere rimontato la meccanica (trex 600) in fusoliera (MD500).
Premetto che la scorsa settimana l'avevo provato senza fuso ed aveva un comportamento perfetto, probabilmente mettendolo in fuso le masse in gioco cambiano.
Ad ogi modo, non appena si è staccato dal suolo ho notato subito un certo delfinamento (non se questo è il termine giusto ma il modello aveva un dondolio avanti/indietro) così come un certo dondolamento laterale. Questo dondolamento laterale si faceva più evidente non appena c'èra anche una piccola folata di vento.
Gli RPM sono a 1750 e la coda mi è sembrata tutto sommato ferma.
Altra cosa che ho notato è che il modello mi sembrava abbastanza reattivo. Vorrei farlo diventare più sornione, a me piace così.

Secondo voi su quali parametri devo agire eliminare il dondolio e addomesticarlo di più ?
Grazie mille a a tutti.