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Vecchio 16 marzo 13, 09:37   #19 (permalink)  Top
magu
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Originalmente inviato da jackal21 Visualizza messaggio
Visto che citavi solo la descrizione pensavo ti basassi su quella, cmq non ho problemi riguardo l'olio per il 2T,non lo vedo + da quando ho fatto i 18 anni,son passato ai 4 cilindri 4 tempi,e non torno + indietro ;-)....se dovessi prendere un modello 2t (a miscela olio-benzina) penso che prenderei un olio a caso (o vedrei se c'e' ancora il valvoline che usavo sul motorino elaborato dato che nn lasciava quasi residui rispetto a tutti quelli che avevo provato, e non costava molto),tanto son motori da tagliaerba o decespugliatori (da quello che ho capito), non hanno bisogno di chissa' che olio, il bardahl lo lascio per motori con elevata potenza specifica (infatti sulla Kawasaki uso l'xtc c60 ;-) ).
ciao
Se vogliamo essere un pò "meno superficiali", quando acquistiamo un oli per 2t potremmo leggere l'etichetta e accertarci se giusto per il nostro impiego, ossia se idoneo per motori raffreddati a liquido o ad aria...fà molta differenza.
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