Discussione: Nuova Turnigy 9XR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 13, 01:43   #476 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
GRAZIE MILLE Romolo, mi ha risolto un grosso problema!!!!

Ho disabilitato lo splash e miracolo....il modulo funziona ad ogni accensione!!

Per quanto riguarda il firmware proverò a cambiarlo, ma devo ancora acquistare il cavetto con il programmatore....in verità il mio timore è quello di fare pasticci poichè ho davvero poca dimestichezza con queste cose!!

Ritornando al modulo, attualmente ho lasciato la configurazione trovata su 9xforums (PPM - 12CH - 400u - 28.5ms - shift: POS) e considerando che non ho la possibilità di arrivare a 34ms come mi avevi consigliato, quale impostazione suggerisci (PPM - CH - uSec - mSec - shift) che possa andar bene per i due moduli, cioè il FrSky e il FASST, per non modificare i parametri ogni volta che sostituisco il modulo??
Non mi ricordo er9x... ma in open9x il settaggio è per modello....
e se ci pensi fa senso.... visto che magari se cambi modulo cambi anche modello...
riguardo alle temporizzazioni... 28.5 per me sono pochi per vivere tranquilli...
ti spiego...
con 22.5 ci fai 8 canali... ogni canale aggiuntivo prende al massimo 2.4ms quindi per 4 canali 9.6

22.5+9.6=32.1ms

con meno rischi se tutti i canali vanno al massimo che il frame PPM si riempia...
Ok è improbabile... ma non impossibile...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando