Ciao Pietro470,
prima rispondo alla tua domanda, poi spero che tu risponderai alle mie.
Lo stic della radio, deve cazzare le vele quando è in basso anche se non è corretto parlare di alto e basso, infatti quando utilizzi il radiocomando e dovrebbe essere appeso al collo, lo stesso assume una posizione orizzontale e quindi diciamo che lo stic lo avvicini a te per cazzare e lo allontani da te per lascare.
Immagina che il movimento che fai per muovere lo stic, tu lo faccia con una scotta in mano, quindi se devo cazzare tiro la scotta verso di me, se devo lascare allontano la scotta. Spero di esserti stato utile, se così non fosse facci sapere.
Veniamo alla seconda parte. Già mi avevi incuriosito molto dicendo di avere diverse macchine a controllo numerico, ora che vedo come e venuto il bulbo e immagino cosa tu possa aver impiegato per fonderlo...
Facci vedere qualcosa, stampi, macchine, qualsiasi lavorazione possa far scattare la libidine. Io macchine a controllo numerico ne ho due, attaccate alle braccia ma faccio una fatica ad usarle che non ti dico. Scherzi a parte, puoi vedere cosa faccio e come lavoro, ho messo un po' di foto del mio ultimo giochino sul post "Secondo Footy genovese". Se posso esserti utile, non esitare. Di dove sei? Ciao e a presto. Federico Steri.
|