Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 13, 21:49   #1 (permalink)  Top
Miles "Tails" Prower
User

L'avatar di Miles "Tails" Prower

Data registr.: 05-06-2012
Canale Youtube. Avete mai pensato di...

Salve a tutti.
Questo non è proprio un consiglio e non riguarda propriamente il forum stesso, ma il corrispondente canale youtube (spero di non avere sbagliato sezione). Ho visto che il vostro account tratta più che altro di news e fiere.

Esistono molti account del tubo (ovviamente non italiani) che trattano di modellismo, con magari recensioni, raccolte di salti, voli, progetti ecc ecc.

Come ben sappiamo, non tutti noi abbiamo a disposizione cifre che ci permettono di comprare tutto il materiale modellistico per fare le cose che ho descritto prima, necessari per mantenere attivo e valido il canale.

Il succo è questo: avete mai pensato di creare un canale (o comunque utilizzare lo stesso canale di cui disponete) riguardante a ciò che ho appena descritto, ma coinvolgendo anche tutti noi del forum? intendo dire...

Magari noi utenti del forum potremmo fare video dei nostri modelli riguardanti unboxing, recensioni, raccolte e spezzoni di bash e gare, suggerimenti, progetti, idee, voli e chi più ne ha più ne metta, ovviamente di una certa qualità e con un discreto montaggio video, da inviare a voi per questo potenziale canale, magari firmandoci con il nostro nickname che usiamo nel forum.

Secondo me sarebbe un'ottima idea, Si otterrebbe un canale di modellismo veramente valido, dettagliato, completo e piacevole che potrebbe coinvolgere tutti noi
iscritti a questo fantastico forum

Che ne pensate?