Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 13, 21:11   #17 (permalink)  Top
jackal21
User
 
Data registr.: 31-07-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 422
Citazione:
Originalmente inviato da Franz89 Visualizza messaggio
No cari ragazzi non mi affido alla descrizione della bardahl...

Con le moto corro in pista e giro in strada , di olio ne ho visti e provati tanti, diciamo quasi tutti, e posso dire che solo bardahl mi ha lasciato sorpreso per come risponde all'usura...
Sono stato oartecipe delle prove di frazionamento , e li bardahl a superato tutti e tutto...

Vabbè senza dilungarci troppo , io questo olio lo uso su motori che decono correre , quindi se avessi una macchina 1/5 a benzina , userei bardahl, poi voi se volete affidarvi ad un altra marca siete liberi di farlo , a me non cabia nulla
Visto che citavi solo la descrizione pensavo ti basassi su quella, cmq non ho problemi riguardo l'olio per il 2T,non lo vedo + da quando ho fatto i 18 anni,son passato ai 4 cilindri 4 tempi,e non torno + indietro ;-)....se dovessi prendere un modello 2t (a miscela olio-benzina) penso che prenderei un olio a caso (o vedrei se c'e' ancora il valvoline che usavo sul motorino elaborato dato che nn lasciava quasi residui rispetto a tutti quelli che avevo provato, e non costava molto),tanto son motori da tagliaerba o decespugliatori (da quello che ho capito), non hanno bisogno di chissa' che olio, il bardahl lo lascio per motori con elevata potenza specifica (infatti sulla Kawasaki uso l'xtc c60 ;-) ).
ciao
jackal21 non è collegato   Rispondi citando