BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - costruzione carrrello
Discussione: costruzione carrrello
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 06, 16:38   #9 (permalink)  Top
cobra73
User

L'avatar di cobra73

Data registr.: 09-09-2005
re

il modello si comporta molto bene è precisissimo e bello stabile, viene giù da solo, basta centrare in larghezza la pista e con il motore al minimo ha una velocità di stallo veramente bassa.
Siamo rimasti tutti soddisfatti al campo, ne abbiamo preso 4, io sono alla seconda esperienza con lo scoppio, ho in "hangar" in c.to riparazione un UCANDO 46 che ho schiantato cercando di imparare ad atterrare, ma ho capito solo dopo il crash che non è un modello per imparare questa tipo di manovra (che tra l'laltro è abbastanza indispensabile per lo scoppietto)
Dopo l'elettrico era troppa la volgia di volare con lo scoppio, e si può dire che con questo modello per quello che costa mi sto (opss stavo) veramente divertendo senza rischiare.
La motorizzazione che ho è un OS 46 quello che per il momento ho tolto dal modello che stò operando.
Stasera vedo di cominciare il lavoro e ti posto le foto del work in progress.
ciao.

Altra idea che mi è venuta: cosa ne dite di un carrello in duralluminio montato sfruttando le viti di fissaggio dell'ala?
cobra73 non è collegato   Rispondi citando