Citazione:
Originalmente inviato da Marco_Crono!! Ciao,
Io come te sono un amante dei Leopard perchè son motori belli...potenti...cattivi...!!
Detto questo ho un Leopard da 1700 Watt...con un regolatore da 120 mi è durato 10 secondi..... Se metti che il tuo motore è 1300 Watt / 11.1v delle pile......hai un passaggio di 114 aHm che sono troppo vicini alla soglia dei 120Ahm del tuo regolatore.....
SOLUZIONE: IO GIREREI A 14.8V IN SERIE cosi ho 87 ahm di passaggio e sono tranquillisimo...... certo che girare a 14.8 c'è la spesa delle pile....fammi sapere come è andata.....
ciao Marco Geico!!!! |
Scusa, non te la prendere, ma per favore, NON DATE QUESTI CONSIGLI!!!!!!
Che qualche povero disgraziato vi da retta e magari gli esplode pure qualcosa in faccia!
Non ho voglia di scrivere per mezz'ora per rispiegare da capo tutto quanto è stato detto e ridetto in tanti post, spiego solo la cazz*** sorry, la sciocchezza che hai scritto:
Tu sei partito dal presupposto che in un motore dato per "x" watt (1300 nel caso specifico) questi siano fissi e siano dati dal semplce prodotto volt*Amp. MA NON E' COSI' !
Allora se lo alimenti a 8S consumi 43.5A??? Ma andiamo, per favore!
i 1300W indicano la potenza massima applicabile in assoluto al motore. Poi dello stesso motore da 1300W ci sono diversi avvolgimenti che comportano i vari KV. In base ai kv del motore (oltre che all'uso ed al modello su cui va) si sceglie il numero di celle per alimentarlo.
Marco
(PS) passami la battuta:
Citazione:
Io come te sono un amante dei Leopard perchè son motori belli...potenti...cattivi...!!
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Forse è per la scarsa conoscenza che dimostri di avere