Discussione: Leopard 2860 4050Kv
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 13, 18:00   #23 (permalink)  Top
Marco Iannarelli
Rivenditore - Hydrorcmania

L'avatar di Marco Iannarelli

Data registr.: 01-09-2006
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da Marco_Crono!! Visualizza messaggio
Ciao,

Io come te sono un amante dei Leopard perchè son motori belli...potenti...cattivi...!!

Detto questo ho un Leopard da 1700 Watt...con un regolatore da 120 mi è durato 10 secondi.....

Se metti che il tuo motore è 1300 Watt / 11.1v delle pile......hai un passaggio di 114 aHm che sono troppo vicini alla soglia dei 120Ahm del tuo regolatore.....

SOLUZIONE: IO GIREREI A 14.8V IN SERIE cosi ho 87 ahm di passaggio e sono tranquillisimo......

certo che girare a 14.8 c'è la spesa delle pile....fammi sapere come è andata.....

ciao Marco Geico!!!!
Scusa, non te la prendere, ma per favore, NON DATE QUESTI CONSIGLI!!!!!!
Che qualche povero disgraziato vi da retta e magari gli esplode pure qualcosa in faccia!

Non ho voglia di scrivere per mezz'ora per rispiegare da capo tutto quanto è stato detto e ridetto in tanti post, spiego solo la cazz*** sorry, la sciocchezza che hai scritto:
Tu sei partito dal presupposto che in un motore dato per "x" watt (1300 nel caso specifico) questi siano fissi e siano dati dal semplce prodotto volt*Amp. MA NON E' COSI' !
Allora se lo alimenti a 8S consumi 43.5A??? Ma andiamo, per favore!

i 1300W indicano la potenza massima applicabile in assoluto al motore. Poi dello stesso motore da 1300W ci sono diversi avvolgimenti che comportano i vari KV. In base ai kv del motore (oltre che all'uso ed al modello su cui va) si sceglie il numero di celle per alimentarlo.
Marco

(PS) passami la battuta:

Citazione:
Io come te sono un amante dei Leopard perchè son motori belli...potenti...cattivi...!!
Forse è per la scarsa conoscenza che dimostri di avere
- nuovo sito a breve online -
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando