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Vecchio 15 marzo 13, 10:04   #5771 (permalink)  Top
saxo8v
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Io ho i barilotti di alluminio (non so di ch marca) solo perchè hanno i tappi a vite e quindi riesco a limitare il gioco.

I cuscinetti sui rockers e sullo sterzo sono un altro bell'hop up.


Ho anche i cvd di metallo, ma ce li ho trovati su, quindi non so se vanno meglio degli originali.

Mi piacerebbe provare anche l'albero centrale in metallo, ma quello traxxas, quando lo troverò in Italia ci penserò.

Il resto delle cose dipende. Vorrei provare i braccetti posteriori che allungano la carreggiata, ma anche quello è in lista.

Per cambiare il revino negli altri mezzi, non è complesso, ma dispendioso. Avevo fatto i conti con la lista e i prezzi ufficiali e per passare ad una rally ci ballavano 140 euro (cito a memoria): a parte il bumper e i sostegni della carrozzeria occorre cambiare i braccetti e i cvd, i tiranti, i pushrods, mettere il fine corsa nello stelo degli ammortizzatori e forse basta.

Magari ti conviene prendere una rally senza esc e motore che fai presto a cambiare, non spenderesti tanto di più!
Se parti dallo slash hai meno lavori.

Per il summit non mi sono mai interessato, quindi non mi esprimo.
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