Discussione: Prossimo passo 3D
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 13, 03:21   #8 (permalink)  Top
XINY76
User

L'avatar di XINY76

Data registr.: 18-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da F_Triple Visualizza messaggio
Ciao a tutti vorrei chiedere un consiglio: oltre a modelli di diverse categorie, l'unico modello 3D con cui volo è un parkmaster, molto divertente e prevedibile. Lo padroneggio senza troppi problemi anche se per quanto riguarda il 3D puro sono alle prime armi.
Vorrei fare un passo in avanti verso un modello più avanzato, senza svenarmi e andando comunque su qualcosa di sincero, anche se non estremo.
Ho adocchiato sostanzialmente due modelli: l'Edge 540T EXP-48 Extremeflight che di quella serie suppongo sia il più facile visto il bordo d'entrata dritto e il Parkzone Visionaire giroscopato .
Opinioni in merito? Possono essere una scelta sensata? Avete altri modelli con cui vi trovate bene e che consigliereste a qualcuno che non sa ancora se il 3D diventerà una passione vera?
Grazie a tutti dell'attenzione
Ciao, io ho l'Edge Extreme Flight 48'', e ti posso dire che IMO vola davvero veramente bene... è molto preciso e relativamente stabile (nonostante le dimensioni contenute).
Il modello è ben realizzato e ha parti mobili moooolto generose (in particolar modo in coda).

Non è molto che volo 3d, ma con l'Edge mi sto trovando davvero bene, specie se lo raffronto all'Extra 260 della Precision Areobatics con cui volavo prima... per me è stato dal giorno alla notte, specie in manovre tipo harrier o lift.... dove resta "inchiodato" senza alcun rollio.

Ora sto valutando il 60'', perchè al campo mi consigliano dimensioni più generose... ma credo che per un pò andrò avanti con questo... è davvero un ottimo modello, nonostante i miei pollici ancora sicuramente da rodare nel 3d!!!
Un saluto!

"Se qualcosa può teoricamente succedere, vedrai che, prima o poi, succederà."-Legge di Murphy
XINY76 non è collegato   Rispondi citando