pur essendo l'anti traxxas per eccellenza ,il rustler è forse l'unico mezzo riuscito a quella marca.
è un buon mezzo da divertimento e per muovere i primissimi passi in pista.
divertente e robusto se consideriamo che come concorrenza come robustezza ha i mezzi professionali 2wd 1/10.
confronto impietoso per via di performance ,ma come robustezza vale 2 volte sicuramente un mezzo di quelli.
ovviamente essendo traxxas ed essendo a mio avviso l'unico mezzo in cui un ingegnere traxxas ha potuto esprimere il meglio di se, quell'ingegnere dopo la cazzatà è stato isolato in siberia per sempre ,difatti non esiste un altro mezzo marchiato traxxas che non sia una cagata inumana.
ha come pecca l'esc purtroppo ,che può essere sostituita con una buona esc da 1/10 da 80A in su per far funzionare al meglio il super velineon.
funziona anche con un ezrun 60A (solo a 2s) e fa il suo lavoro.
il meglio sarebbe appunto una buona esc ,cmq se uno volesse risparmiare ,appunto anche una ezrun 60 per le 2s va.
l'ho usato per un tot come mezzo e mi divertiva sempre ,non l'ho mai potuto prendere perchè non posso avere una traxxas in casa per principio ,però mi è sempre piaciuto.