Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 13, 23:20   #17 (permalink)  Top
stefanozzo
User

L'avatar di stefanozzo

Data registr.: 31-08-2012
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da renatox Visualizza messaggio
Ho deciso per l'acquisto, e mi hanno consegnato il modulo Frsky DHT 2.4GHz Two Way Communication System e la ricevente 7ch 2.4G Frsky receiver V8R7SP. Ora arriva la parte piu' delicata. Per l'installazione penso di aver tutte le informazioni necessarie, mi manca un piccolo dettaglio. Quando si procede con il binding della ricevente, la batteria va collegata nel canale 8 oppure uno qualsiasi? Si puo' utilizzare anche l'alimentazione del regolatore nel canale 3, oppure va collegata un pacco batterie da 4,8volt? Sul fianco del modulo ci sono 4 spinette coperte da una spinette nera -- Rxd Txd +5v GND -- cosa e', la spina va mantenuta collegata?

GRAZIE
Purtroppo non conosco questa particolare ricevente che fra l'altro non è telemetrica, credo sia ottimizzata per l'utilizzo di servi digitali.
Frsky si raccomanda di non utilizzare servi sul canale 8 pena il rischio di bruciarli(credo si riferisca a servi digitali), per il binding il procedimento è il solito come scritto sulle istruzioni (la spinetta lasciala collegata credo sia la porta per l'aggiornamento ricevente) e la batteria puoi usare tutti i canali eviterei comunque il canale 8 che dalla documentazione non ho ben capito la sua funzione. Con una 4,8 nimh oppure il regolatore sul 3 con il motore collegato dovresti essere a posto.Quando farai il binding dovrai ricordati di impostare lo switch del DHT su 1 Way in quanto è la modalita di comunicazione senza ritorno telemetria.