Citazione:
Originalmente inviato da stefanozzo Per collegare i sensori alla ricevente ti servirà questo hub in quanto i sensori non possono essere collegati direttamente alla ricevente.
Per cio che riguarda questo: Frsky 2.4Ghz Conversion ( Hack ) Module
non è più in produzione come menzionato sul sito e sostituito da questo: Frsky DHT 2.4GHz Two Way Communication System
Il rosso e il nero dovrai collegarli al rosso e il nero della fonte che vorrai monitorare ad esempio alla spinetta femmina in ingresso del regolatore per monitorare il voltaggio della batteria
Salut! |
Ho deciso per l'acquisto, e mi hanno consegnato il modulo
Frsky DHT 2.4GHz Two Way Communication System e la ricevente
7ch 2.4G Frsky receiver V8R7SP. Ora arriva la parte piu' delicata. Per l'installazione penso di aver tutte le informazioni necessarie, mi manca un piccolo dettaglio. Quando si procede con il binding della ricevente, la batteria va collegata nel canale 8 oppure uno qualsiasi? Si puo' utilizzare anche l'alimentazione del regolatore nel canale 3, oppure va collegata un pacco batterie da 4,8volt? Sul fianco del modulo ci sono 4 spinette coperte da una spinette nera -- Rxd Txd +5v GND -- cosa e', la spina va mantenuta collegata?
GRAZIE