Citazione:
Originalmente inviato da neo781 Quella pompa è stregata!
Avrai beccata l'unica che riesce a fare quel vuoto!
Io ormai, dopo i tentativi che conosci, ho preso il vacuostato (che mi arriverà a giorni) e adibirò il mio primo compressore fatto con motorello da frigo e serbaotio da 5 lt..
Sempre bei lavori i tuoi...Mi chiedo solo come mai non hai predisposto già nell'anima le sedi dei passaggi dei cavi, della porta baionetta e tutto il resto..mi spiegherai poi, con altre foto che man mano posterai, il tuo modus operandi..
era ora rileggerti! |
Oh, venerdì sera estrarrò l'ala dal sacco (prima non riesco perchè sono fuori città x lavoro). I passaggi per i cavi, portabaionetta, ecc li farò dopo perchè ora ho ricoperto solo il dorso e tutto il resto lo farò dopo, tenendo il "fondo" del dorso come riferimento per mantenere tutto dritto e soprattutto senza dover stuccare 2 volte...il dorso sarà perfetto dopo i vari "scavi"
. Non l'ho inventato io , ma laminare le ali in 2 tempi è una cosa che ho visto fare spesso, e che porta una serie di vantaggi non indifferenti (fra le altre cose anche la possibilità di realizzare al meglio bordo d'entrata e bordo d'uscita)
Simil-Baiojet,
Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E,
Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti