Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 13, 20:05   #41 (permalink)  Top
gregnapola
User

L'avatar di gregnapola

Data registr.: 29-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da neo781 Visualizza messaggio
Quella pompa è stregata!
Avrai beccata l'unica che riesce a fare quel vuoto!
Io ormai, dopo i tentativi che conosci, ho preso il vacuostato (che mi arriverà a giorni) e adibirò il mio primo compressore fatto con motorello da frigo e serbaotio da 5 lt..

Sempre bei lavori i tuoi...Mi chiedo solo come mai non hai predisposto già nell'anima le sedi dei passaggi dei cavi, della porta baionetta e tutto il resto..mi spiegherai poi, con altre foto che man mano posterai, il tuo modus operandi..
era ora rileggerti!
Oh, venerdì sera estrarrò l'ala dal sacco (prima non riesco perchè sono fuori città x lavoro). I passaggi per i cavi, portabaionetta, ecc li farò dopo perchè ora ho ricoperto solo il dorso e tutto il resto lo farò dopo, tenendo il "fondo" del dorso come riferimento per mantenere tutto dritto e soprattutto senza dover stuccare 2 volte...il dorso sarà perfetto dopo i vari "scavi" . Non l'ho inventato io , ma laminare le ali in 2 tempi è una cosa che ho visto fare spesso, e che porta una serie di vantaggi non indifferenti (fra le altre cose anche la possibilità di realizzare al meglio bordo d'entrata e bordo d'uscita)
Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti
gregnapola non è collegato   Rispondi citando