Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 13, 18:19   #14 (permalink)  Top
FlavioTGP
User

Data registr.: 13-03-2013
grazie mille caro!!!
I tuoi post mi danno speranza e voglia soprattutto di non mollare e credo che sarà sicuramente coem dici tu appena lo sistemo.

Purtroppo l'auto non ce l'ho io ma chi l'ha rotta,ma gli stò girando tutti i messaggi che pubblicate .

Da hobbyking ho preso 3 batterie turnigy e gli attacchi deans da cambiare a quelli "originali".

Io ipotizzo,quindi prendi con le pinze..anche perchè non ne sò ancora molto.

La prima volta che la utilizzai andava da dio,senza andare a scatti in accellerazione.
La seconda volta (dopo aver scaricato tanto la lipo) sul campo da calcio in ghiaia faceva scatti nel partire ma una volta che prendeva velocità nessun problema,anche quando la fermavo a parecchi metri di distanza,riprendeva tranquillamente.
La terza volta la provai con le lipo quasi cariche giusto per far vedere ai miei amici quanto scannava,ho dato due sgasate a freddo,l'avevo appena accesa e nella seconda sgasata ho sentito uno strano odore,ho mollato la presa e poi basta..non è piu andato in marcia. (rimaneva fissa la luce verde e quando premevo l'accelleratore la luce si spegneva,credo perché riceveva il segnale)

Si la trasmittente è da 2,4. Ma quella la paga tutta il mio amico quindi no problem.

grazie ancora,apprezzo molto le tue risposte!
FlavioTGP non è collegato   Rispondi citando